in

Temptation Island 2 gossip: Mauro vuole sposare Isabella

Il programma Temptation Island 2 sembrava aver cambiato qualcosa all’interno della coppia formata da Mauro Donà e Isabella Falasconi. Lui infatti, nel suo villaggio, aveva intrattenuto una conoscenza con la single Marta, scambiando carezze e paroline dolci. La single addirittura, dice che fra i due c’è stato qualcosa di più, ma Mauro smentisce. Isabella, dopo tutto questo, ha deciso di perdonarlo e sono tornati insieme.

A distanza ormai di un mese, il loro rapporto sembra essere tornato quello di un tempo, ma la distanza resta sempre un problema. Nei giorni scorsi, Mauro e Isabella hanno passato del tempo insieme e lui ha rilasciato delle dichiarazioni importanti sul suo profilo ufficiale Instagram: “Ti sposerei domani.” Un desiderio espresso dall’ex Uomini e Donne, il quale vuole farsi perdonare.

Isabella stesso in serata ha risposto alla dichiarazione del suo amato: “Si.” La donna dunque, dopo tutto quello che è successo, ha ancora voglia di sposarlo. Nei commenti è intervenuto anche Gianmarco Valenza, compagno di avventura di Mauro: “Io e Salvatore organizziamo l’addio al celibato.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Alessio Romagnoli calciomercato milan

Calciomercato Milan: è fatta per Romagnoli, raggiunto l’accordo con la Roma

Manie di persecuzione

Manie di persecuzione sintomi: come comportarsi?