in

Temptation Island 2 gossip: nasce l’amicizia fra un fidanzato e un tentatore

Da rivali e nemici ad amici, Temptation Island 2 è stato anche questo. Le amicizie sembrano non essere nate solo fra le coppie di fidanzati e fidanzate, ma anche con i tentatori, ovvero i ragazzi single e le ragazze single dei due villaggi. Salvatore Di Carlo infatti, fidanzato di Teresa Cilia e concorrente del programma, è diventato amico di Andrea Romeo, single del villaggio delle fidanzate.

I due nei giorni passati hanno trascorso delle ore insieme e a quanto pare è nata una forte amicizia. Tutto questo è testimoniato anche dalle foto apparse sui propri profili ufficiali, soprattutto su quello di Salvatore che scrive: “Sono stati belli questi due giorni con te. Un abbraccio al mio tentatore (amico) preferito.” Una dedica addirittura per un ragazzo che sembrava non voler avere amici all’interno di quel programma.

La storia di Salvatore e Teresa continua a viaggiare a gonfie vele, tra i due si vocifera addirittura di matrimonio. All’interno di Temptation Island, la coppia non è riuscita a stare lontana nemmeno una settimana e per questo ha dovuto lasciare il gioco.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Pretty Little Liars 6 anticipazioni episodio 6×10, Face2face: il titolo nasconde il segreto di A, ecco quale

Pechino 2022

Giochi Olimpici 2022: a Pechino spetta l’organizzazione dei Giochi Invernali