in

Temptation Island 2 gossip: polemiche su Teresa e Salvatore, saranno squalificati?

Il pubblico di Temptation Island 2 non fa altro che parlare dei suoi beniamini, e c’era da aspettarselo, dopo che la prima puntata ha lasciato tutti col fiato sospeso. Sui social network i fan del reality si sono divisi sulla decisione estrema di Salvatore Di Carlo che ha deciso di andare a nuoto al villaggio delle fidanzate per raggiungere la sua Teresa Cilia, sfuggendo ai controlli della sicurezza. In molti hanno accusato la coppia di fidanzati di emulare le gesta di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, che durante la prima edizione del programma, avevano dribblato la sicurezza per ricongiugersi.

Adesso Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia sono in Sardegna in vacanza e festeggiano i loro primi cinque mesi insieme. É lo staff di Teresa Cilia a replicare alle critiche, giudicandole infondate. Sulla pagina ufficiale è stato postato un lungo scritto che si propone di proteggere la buona fede della coppia, che starebbe difendendo il loro rapporto nato negli studi di Uomini e Donne. Secondo i responsabili della pagina Facebook il parallellismo con Tara e Cristian sarebbe infondato, tanto più che ci si augura non ci sarà una Veronica Valà, la ragazza che fece vacillare Cristian, ad intromettersi tra Salvo e Teresa.

L’unico elemento in comune che lo staff di Teresa Cilia auspica possa essere simile alla storia di Tara e Cristian è il lieto fine, dato che quest’ultima coppia a settembre convolerà a nozze. Adesso l’attesa del pubblico è rivolta a sapere se il gesto dei loro amati protagonisti gli costerà la squalifica oppure potranno continuare la loro performance dentro la trasmissione.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Ultime notizie calciomercato Lazio: sfuma Perotti, si punta Tino Costa

Massimo Boldi dichiarazioni shock su moglie morte

Massimo Boldi shock su moglie morta: “La sento in casa, lampada si accende da sola