in

Temptation Island 2 gossip: quanti matrimoni in vista

La storia di Temptation Island 2 sembrava prendere una brutta piega: le tentazioni erano tante e l’amore spesso veniva messo a repentaglio, ma nell’ultima puntata c’è stato il lieto fine per tutte le coppie rimaste in gioco. L’unica coppia di questa edizione a lasciarsi è stata quella di Gianmarco Valenza e Aurora Betti, il resto ha deciso di continuare la relazione, anche se all’interno dei due villaggi c’erano stati dei problemi.

Dopo l’esperienza di Temptation Island, per alcune coppie potrebbe aprirsi l’ipotesi matrimonio, alcuni già ne parlavano prima di entrare. Emanuele e Alessandra ad esempio, volevano sposarsi prima di partecipare al reality e adesso che il loro amore è ancora più forte, potrebbe affrontare la fatidica scelta. Un’altra coppia che parlava di matrimonio prima del programma erano Mauro e Isabella: per loro il percorso è stato più tormentato, ma adesso sembrano amarsi come i primi giorni. L’ultima coppia che potrebbe volare a nozze è quella formata da Salvatore e Teresa, su di loro non dobbiamo aggiungere nulla, hanno dimostrato che il loro amore è eterno.

Temptation Island o un’agenzia di wedding planner? Le coppie che hanno partecipato al programma potrebbero presto vedere l’altare.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

qatar expo 2015 serre idroponiche

Qatar ad Expo 2015: le startup agri-tech che sfidano il deserto

minions data uscita italia, minions cinema, minions al cinema

Minions data uscita Italia, in arrivo al cinema l’esilarante prequel animato di Cattivissimo Me