in

Temptation Island 2 gossip, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: matrimonio rinviato

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo la coppia la coppia che ha sorpreso tutti a Temptation Island 2 per aver lasciato il reality pur di non stare separati, si sta godendo l’estate con tanti progetti lavorativi da mettere in atto in autunno. In un’intervista rilasciata a Visto per voi Teresa ha dichiarato: “A settembre andiamo a lavorare, che è la cosa migliore. Torniamo alla vita normale, anche perché già abbiamo fatto parecchi programmi e serate…. Sinceramente preferisco lavorare”. Mentre Salvataore ha spiegato: “Non mi sono mai sentito un personaggio pubblico. Mi sento solo un ragazzo che ha fatto un’esperienza in televisione, a volte mi imbarazza che la gente mi dia così tanta importanza”.

Inevitabilmente visto l’affiatamento della coppia a Teresa e Salvatore gli è stata chiesta la data del loro matrimonio, evento di cui si è tanto parlato, ma sul quale Teresa dice: “Ancora è presto. Magari ne abbiamo parlato, perché siamo due persone a favore del matrimonio, ma è tutto qui. Il discorso è serio, più avanti si farà, ma c’è tempo, anche perché ancora non sapremmo dove andare a vivere“. I due fidanzati si dicono più innamorati che mai, tanto da volere stare sempre insieme e per questo motivo non rifarebbero l’esperienza di tornare a Temptation Island, ma a Uomini e Donne, trasmissione in cui si sono innamorati, tornerebbero molto più volentieri.

É soprattutto Teresa, ex tronista che ha scelto Salvatore, a confessare di avere la tentazione di tornare a Uomini e Donne: “Magari come ospiti. In quella trasmissione si va per trovare l’amore e noi l’abbiamo trovato. E siccome pensiamo di rimanere assieme per sempre, stiamo alla larga da quelle sedie”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Notte San Lorenzo 2015 luoghi bellissimi

Notte di San Lorenzo 2015: dove andare per vedere delle stelle spettacolari (FOTO)

attentato instanbul turchia isis

Instanbul, attentato contro il consolato USA: notte di fuoco nella città turca