in

Temptation Island 2, intervista esclusiva a Emanuele D’Avanzo: “Vi parlo del mio matrimonio con Alessandra”

L’esperienza a Temptation Island 2 stava per dividerli, invece Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis hanno saputo affrontare le avversità ed hanno deciso di convolare a nozze. La redazione di UrbanPost ha intervistato in esclusiva l’ex concorrente del reality di Canale 5, che ci ha parlato dei preparativi per il suo matrimonio, degli invitati e dei progetti futuri dei prossimi sposini.

Ormai è ufficiale, il 15 Giugno tu e Alessandra vi sposerete, come respiri l’attesa?

E’ bellissimo tutto questo, ci emoziona tantissimo. Quando organizzi un matrimonio però, c’è bisogno di tanti sacrifici e soprattutto di tempo. E’ una cosa bellissima però, che ci dà la possibilità di crearci una famiglia.”

Tramite il tuo profilo Instagram abbiamo appreso che sei alla ricerca dell’abito giusto, l’hai trovato?

No, non ancora. E’ un pò complicato. Piano piano facciamo anche questo. Era la prima prova abito.”

Quanto vi ha aiutato Temptation Island nel prendere questa decisione?

Temptation Island ci ha rafforzato molto, abbiamo un rapporto più solido rispetto a quello che poteva essere prima. A volte quando due persone stanno insieme, stanno per tanto tempo e quindi è come se il rapporto si adagiasse, prendesse sicurezza, abitudine; Temptation Island, invece, mi ha dato modo di capire e apprezzare quello che ho e quindi coltivare questo amore sempre di più, senza farlo affievolire.”

Dalla fine del programma non hai più sentito Fabiola?

No, assolutamente. Non l’ho sentita più.”

Al vostro matrimonio ci saranno anche i compagni di avventura: Gianmarco, Amedeo, Salvatore e gli altri?

Si, non so se ci saranno tutti, ma Gianmarco, Amedeo, Alessia, Mauro, Dario e Claudia ci saranno tutti. Forse ci sarà Filippo Bisciglia. Qualche amico mio di Gomorra. Gli amici miei di Temptation Island ci saranno quasi tutti.”

Gianmarco sembra proprio non riuscire a trovare la donna giusta. Tu che sei suo amico, come ha vissuto la separazione da Laura?

All’inizio, quando l’ho sentito, era dispiaciuto perchè credeva molto in questo amore. Gianmarco però è una persona abbastanza matura e riflessiva e va avanti, come giusto che sia. All’inizio c’era rimasto male, anche perchè aveva iniziato a creare delle basi, si era trasferito a Milano per stare con lei. Adesso l’ho sentito e sta abbastanza bene.”

Oltre al matrimonio, quali sono i vostri progetti futuri, anche in ambito lavorativo?

In ambito lavorativo ci sono vari progetti da prendere in considerazione: nell’ambito dell’abbigliamento andremo a Milano nella Fashion Week per parlare con delle persone, mentre per quanto riguarda i nostri lavori li continuiamo a fare sempre con la passione di prima senza trascurare nulla e poi c’è qualche altro progetto che cerchiamo di portare a termine, ma ne parleremo dopo il matrimonio.”

Dopo il matrimonio arriverà anche un figlio?

Il figlio c’è in calendario, ma non si programmano queste cose. Se viene saremo felici. Il fine di fare una famiglia è anche quello. Visto che però ci sono tante altre cose da fare, sarebbe meglio se avvenisse qualche anno dopo.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

“Lo chiamavano Jeeg Robot” recensione, Claudio Santamaria rivoluziona il cinema italiano in poche mosse

AP Bandiere: lo specialista della promozione visiva