in

Temptation Island 2: le condizioni delle coppie coinvolte nell’incidente

Temptation Island 2, oltre a rinforzare l’amore delle coppie che vi hanno partecipato, ha creato anche delle amicizie fortissime tra le varie coppie. Tra queste però, due hanno rischiato la vita qualche giorno fa in un brutto incidente stradale: stiamo parlando di Emanuele e Alessandra e Dario e Claudia. Le due coppie, fortunatamente, sono uscite illese.

I quattro concorrenti di Temptation Island 2 sono diventati molto amici: prima hanno passato le vacanze a Napoli, patria di Emanuele e Alessandra, e adesso sono a Brescia, paese in cui vivono Dario e Claudia. Negli ultimi giorni, le due coppie sono state anche a Gardaland, ma dopo il divertimento, un avvenimento ha sconvolto la serata dei quattro: un grave incidente che, fortunatamente, ha creato solo piccole lesioni guaribili in pochi giorni.

Le due coppie hanno subito postato le loro foro sui profili Instagram e hanno destato preoccupazione nei fans, i quali però sono stati subito rassicurati da loro stessi: “E’ stata brutta, ma adesso va tutto bene.” Pericolo scampato.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

giornata mondiale vegani

Pranzo di Ferragosto 2015: menù vegano

qatar expo 2015 serre idroponiche

Qatar ad Expo 2015: le startup agri-tech che sfidano il deserto