in

Temptation Island 2, Manfredi Ferlicchia attacca Aurora Betti: “La reincarnazione di Giorgia”

Esattamente un anno fa Manfredi Ferlicchia, ex corteggiatore di Uomini e Donne, partecipava a Temptation Island, finendo per scoprire che la sua fidanzata Giorgia Lucini non era realmente innamorata di lui. Dopo svariati litigi e l’atteggiamento un po’ troppo libertino della tronista nei confronti del tentatore Nicolò, la storia d’amore tra i due si concluse. 

Manfredi tuttavia, a differenza di Giorgia, superò con molta difficoltà questa rottura proprio a causa del comportamento superficiale e meschino della donna che credeva di amara. Per questo motivo ieri sera, guardando la terza puntata di Temptation Island 2, Ferlicchia ha preso le parti di Gianmarco Valenza, attaccando la fidanzata Aurora Betti.

“La reincarnazione di giorgia…. Completamente senza parole… Dove sono finite le donne di un tempo? E che fine hanno fatto i veri sentimenti ed i valori della vita? Amore reciproco,dignità,affetto,rispetto… ?? Tanta stima e sostegno per gianmarco #unsignore #uomovero Guardando #temptationisland  #imparoagiratelefrittate!” queste le dure parole d’accusa postate da Manfredi sul suo profilo Instagram. Insomma la storia si ripete e chi c’è già passato, offre sostegno a chi sta male ora: come reagirà Aurora a questo attacco nei suoi confronti?

Elena Ceste ultime news

Elena Ceste news, pg Cassazione: “Michele Buoninconti deve rimanere in carcere”

Cricket Gran Bretagna

Cricket, tragedia in Gran Bretagna: muore battitore colpito al petto dalla palla