in ,

Temptation Island 2: Mariano Catanzaro possibile tentatore?

E’ da poco finita l’esperienza di Mariano Catanzaro in quel di Uomini e Donne. Il ragazzo napoletano infatti, è stato eliminato dalla tronista Valentina Dallari e dopo un lungo pianto ha lasciato definitivamente il programma di Maria De Filippi. La carriera televisiva di Mariano però potrebbe continuare nella nuova edizione del reality Temptation Island.

La redazione di Uomini e Donne infatti, apprezza la figura dell’ex corteggiatore e vorrebbe metterlo sotto contratto. Temptation Island è un reality dove delle coppie vengono separate in due spiagge diverse e per mesi devono convivere con ragazzi e ragazze single. Fra i “tentatori” potrebbe esserci Mariano Catanzaro, adesso non più impegnato.

Il ragazzo napoletano accetterebbe subito l’offerta della Mediaset e potrebbe continuare la sua carriera mostrando la simpatia e la veracità nella seconda edizione di Temptation Island. Nelle prossime settimane ci saranno nuovi aggiornamenti.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Che tempo che fa Fabio Fazio

Che Tempo Che Fa anticipazioni, ospiti puntata 16 maggio: da House Of Cards ai teatri italiani

Europa League

Napoli – Cesena: probabili formazioni e ultime notizie