in

Temptation Island 2 Mauro e Isabella: la coppia dopo lo show, toccanti parole

Isabella Falasconi e Mauro Donà si sono conosciuti grazie al programma di Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne. Quello che sembrava essere un amore solido e duraturo ha raggiunto il capolinea durante il percorso intrapreso in un altro programma: Temptation Island 2 è stata un’esperienza rivelatrice per Mauro e Isabella.

A programma finito, ormai è chiaro che tra Isabella Falasconi e Mauro Donà non ci sia più nulla da sistemare: ogni tentativo di chiarimento è risultato vano. Isabella non ha potuto accettare la complicità nata tra l’ex fidanzato Mauro e la tentatrice Marta Krevsun. Le ultime voci, poi, suggeriscono che i due abbiano intrapreso una conoscenza anche fuori da Temptation Island 2. Non c’è più spazio per Isabella nel cuore di Mauro.

“E trasformare le cicatrici della vita come forza per migliorarci ed andare avanti… Anche ogni guerriero dopo una battaglia ha il ricordo ma diventa più forte nella vita”, scrive Isabella. Tutto suggerisce che non ci siano speranze di un ritorno di fiamma tra lei e Mauro, il cui amore non ha superato le prove poste da Temptation Island. 

idee per rinfrescare casa

Come rinfrescare casa e rinfrescarsi: idee per sottrarsi al caldo torrido di questa estate

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter: Balotelli verso il ritorno?