Raffaella Mennoia è sempre più social e attiva sul web: l’autrice televisiva, nota al grande pubblico per programmi come Uomini e Donne, condivide continuamente con i suoi fan su Facebook aggiornamenti sulla sua vita privata e soprattutto lavorativa. Ultimamente la Mennoia ha persino approfittato della finale di Temptation Island 2 per annunciare una grande novità della sua carriera.
“Come state? Io tutto bene, anzi benissimo. Ora vi spiego il perché avete presente “I Comandamenti Del Legionario”, il nuovo programma di Alessio Sakara? Ecco, quel programma sono stata io, insieme ad altri soci, a produrlo..” scrive Raffaella, aggiungendo che “da diversi mesi, io, Stefano Capanna e Alessio Sakara, abbiamo aperto una società di produzione televisiva, la “Valetudo”. Io e lo Staff abbiamo già pensato ad un’iniziativa, per saperne di più cliccate ‘mi piace’ alla pagina e seguiteci!”.
Insomma un addio al reality di Canale 5, che la Mennoia commenta ironicamente insieme alla madre davanti allo schermo della tv, ma un grosso arrivederci a settembre con il nuovo programma.