in ,

Temptation Island 2: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo abbandonano il programma, insieme o separati?

Questa sera andrà in onda la prima puntata di Temptation Island 2, le cui riprese sono iniziate ufficialmente il 17 giugno. Ad una settimana dall’arrivo sull’isola delle tentazioni, due coppie si sono già lasciate. Una di queste potrebbe essere quella formata da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, che hanno abbandonato il programma.

Due coppie di Temptation Island 2 si sono lasciate, ma i fan di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo possono stare sereni: è vero che i due, conosciutosi nello studio di Uomini e Donne, hanno deciso di uscire definitivamente dal programma, ma lo hanno fatto insieme. Infatti, la coppia ha deciso di tornare a casa, prima che la gelosia di Teresa avrebbe potuto portare al peggio.

Teresa Cilia, in occasione del secondo falò, ha visto un filmato che non le è piaciuto affatto: Salvatore ha scatenato la gelosia dell’ex tronista di Uomini e Donne, con il suo atteggiamento troppo sciolto verso una tentatrice. Per evitare il peggio, Teresa e Salvo hanno preferito abbandonare Temptation Island 2 prima del previsto.

previsione successo gravidanza

Gravidanza come prevederla, scoperta una proteina che ne predice il successo

Nina Moric canzone per Fabrizio Corona

Nina Moric, mistero canzone per Fabrizio Corona: “Bufala, a lui dedico solo vaff…”