in

Temptation Island 2016 coppie, Ludovica e Fabio: in crisi dal primo falò

Ludovica Valli e Fabio Ferrara: una coppia nata nello studio di Uomini e Donne pronta a mettere alla prova l’amore che lega la tronista e il corteggiatore. La scelta di Ludovica Valli, infatti, è avvenuta poche settimane fa e, dal magico giorno in poi, Ludovica e Fabio sono subito andati a convivere. Entrambi hanno voluto partecipare a Temptation Island 2016, programma che li sta dividendo.

Secondo i gossip che si leggono online, infatti, Ludovica Valli e Fabio Ferrara sarebbero già in crisi. Le riprese di Temptation Island 2016 sono iniziate da pochi giorni, ma poco più di una settimana è stata sufficiente a Ludovica Valli e Fabio Ferrara per mettere in dubbio la storia appena nata. La causa della crisi sarebbe il particolare avvicinamento di Fabio Ferrara ad una delle tentatrici.

Giulia Nati è la tentatrice che avrebbe incuriosito Fabio Ferrara a tal punto da creare un certo gioco di sguardi e una certa intimità, che Ludovica Valli ha notato con il video proposto durante il primo falò di Temptation Island 2016.

Austria Ungheria probabili formazioni

Austria – Ungheria probabili formazioni e ultime notizie Euro 2016

cadavere caorle

Caorle: spunta una mano dall’acqua, è il cadavere di un turista