in

Temptation Island 2016: piovono critiche su Valeria e Roberto

Piovono critiche su Valeria e Roberto. La coppia che ha partecipato a Temptation Island 2016 fa discutere parecchio i telespettatori che non vedono l’ora di vedere cosa succederà nelle prossime puntate, ma che, siccome il programma è registrato, si sono messi a caccia di entrambi per capire come siano andate le cose dopo il programma e sono rimasti profondamente delusi soprattutto dal comportamento di Valeria. Sì, proprio così. Già dopo l’ultima puntata di Temptation Island 2016 andata in onda mercoledì scorso nella prima serata di Canale 5 molti avrebbero voluto vedere Valeria lasciare Roberto per tutto quello che le aveva fatto. La ragazza, invece, pare aver dato retta al suo fidanzato che, con un video messaggio, dopo essersi troppo avvicinato ad una tentatrice, le ha chiesto di non guardare i filmati che le avrebbero mostrato e di dargli tempo per capire e per riemergere dalla sua confusione.

Valeria è stata bersaglio di numerose critiche. Molte donne hanno detto che non avrebbero rispettato la richiesta di Roberto e che avrebbero voluto vedere fin dove si era spinto e capire quanto potesse averle mancato di rispetto. Anche Roberto, dal canto suo, non ha ricevuto complimenti o apprezzamenti. Molti hanno puntato il dito contro di lui dicendo che avrebbe dovuto assumersi le conseguenze delle sue azioni e non cercare di tenere continuamente il piede in due scarpe.

In attesa di vedere cosa è successo durante le registrazioni di Temptation Island 2016, però, i fan del programma e tutti i curiosi si sono riversati sui social per cercare indizi su una possibile rottura fra Valeria e Roberto ed, invece, hanno trovato indizi che fanno pensare che la coppia stia ancora insieme. Proprio per questo motivo Valeria è stata bersagliata da altre critiche.

SIA sostegno contro la povertà assoluta come richiederlo

Pensioni 2016 news oggi: flessibilità, precoci, Ape, ricongiunzioni e no tax area, le prime previsioni economiche

Younès Belhanda Roma

Calciomercato Roma News: Tielemans e Diawara i regali per Spalletti