in ,

Temptation Island 2016 quando inizia: ecco la data ufficiale

L’estate si avvicina e i programmi televisivi vanno in vacanza, ma non tutti: in estate la televisione non va in vacanza e nuovi programmi sono pronti a riempire i palinsesti. La prima serata di Canale 5, ad esempio, sarà arricchita dalla terza stagione di Temptation Island. Ma quando inizia il reality estivo di Mediaset? La prima puntata di Temptation Island 2016 sarà Martedì 28 Giugno 2016.

Il reality Temptation Island vede partecipare sei coppie, le quali saranno divise in due villaggi diversi. Sei uomini e sei donne dovranno convivere per circa un mese con dodici single donne e dodici single uomini. Ogni settimana avranno la possibilità di vedere alcune scene della settimana passata dal fidanzato o dalla fidanzata nell’altro villaggio. Alla fine del gioco, le coppie dovranno decidere se continuare la loro relazione oppure lasciarsi.

Nelle scorse edizioni molte coppie hanno deciso di non proseguire la relazione, altre invece hanno deciso addirittura di sposarsi, come Tara e Cristian o Emanuele e Alessandra.

INTERVISTA ESCLUSIVA A EMANUELE DI TEMPTATION ISLAND 2

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

3 arrestati omicidio gianluca monni

Omicidio Gianluca Monni, svolta indagini: arrestate 3 persone

Vrsaljko calciomercato Inter

Ultime notizie calciomercato Napoli: si stringe per Vresaijko, manca l’intesa sull’ingaggio