in ,

Temptation Island 2016 quarta puntata 20 Luglio: cosa deciderà di fare Roberta con Flavio?

La quarta puntata di Temptation Island 2016 si è chiusa con un interrogativo. Cosa deciderà di fare Roberta con Flavio, il suo fidanzato, dopo quanto accaduto. La giovane uscirà dal programma insieme a lui o da sola, concludendo così nel peggiore dei modi la loro relazione a causa del comportamento di lui con la tentatrice? L’attesa per la puntata del noto programma di Canale 5 si fa sempre più spasmodica. L’interrogativo è assai interessante. Dopo quanto detto mentre massacrava il suo fidanzato sfogando la rabbia per tutti i filmati visti negli ultimi giorni, Roberta potrebbe lasciare Flavio che l’ha profondamente delusa.

Cosa succederà se Roberta dovesse uscire da Temptation Island non più in coppia con Flavio? A sostenerla sicuramente ci sarà gran parte del pubblico che, durante la messa in onda della quarta puntata, non ha fatto altro che sostenerla e gioire per come, piena di rabbia, ma sufficientemente lucida per ragionare e rispondere a tono senza farsi scappare alcun dettaglio, stava mettendo Flavio all’angolo, stava mettendo il suo fidanzato di fronte alle conseguenze dele sue azioni. Di sicuro, almeno per ora, Roberta, pur uscendone con le ossa rotte per via dei “tradimenti” di Flavio, è senza ogni ombra di dubbio la ragazza che ha dimostrato più carattere di tutti e che non si è piegata a niente e a nessuno commettendo lo stesso errore di Valeria con Roberto che ha baciato Melissa.

Di fronte a Flavio che sembrava negare l’evidenza, anche con l’aiuto di Filippo, Roberta ha controbattuto punto per punto dicendo chiaro e tondo quali erano state tutte e sue sensazioni e impressioni, chiarendo come si sentiva e come si era sentita nel vedere sil suo ragazzo, che diceva di essere innamorato di lei, comportarsi, a suo avviso, come una persona non realmente innamorata e pronta a volare di fiore in fiore. Roberta ha più volte detto a Flavio di aver sentito chiaramente il suo desiderio di voler andare a Milano Marittima dalla tentatrice, ma l’uomo non ha mai avuto realmente il coraggio di ammettere ciò.

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali

Replica Un Posto Al Sole di ieri 20 luglio 2016: ecco come rivedere la puntata

android marshmallow

Aggiornamento Android 6.0.1 Marshmallow su Samsung Galaxy S7, S6, S6 Edge, S6 Edge Plus e Huawei P8 Vodafone Italia: download build G930FXXS1APG5