in ,

Temptation Island 2016 quarta puntata del 20 Luglio 2016: Roberto bacia Melissa, le coppie scoppiano (VIDEO)

Ecco il misfatto. Roberto bacia Melissa tradendo così la sua fidanzata Valeria e le coppie scoppiano. Cosa è successo nella quarta puntata di Temptation Island 2016, una puntata al cardiopalma in onda, straordinariamente, mercoledì 20 Luglio 2016? I telespettatori hanno potuto vedere come è andata a finire fra Roberto e la tentatrice Melissa e come la fidanzata Valeria abbia dovuto sopportare un tradimento in piena regola. All’inizio della puntata, infatti, Valeria ha dovuto guardare il suo Roberto e Melissa mentre, in spiaggia, si accarezzavano e coccolavano e soprattutto ha dovuto sentire i loro discorsi e le frasi del ragazzo che, senza pensarci due volte, pronunciava parole pesantissime.

Roberto ha detto a Melissa di voler uscire dal programma con lei, di non aver mai provato cose come quelle che stava provando con lei. Tutto qui? Certo che no. Il tradimento di Roberto ai danni di Valeria è andato oltre. Il giovane ha infatti scelto di seguire la sua tentatrice nella casa delle single dove non ci sono le telecamere e i due si sono pure tolti i microfoni.

Cosa è successo quando l’occhio delle telecamere non poteva riprenderli? Tornato dai compagni, traditori, perché è bene dire che di coppie, quest’anno, pare che non se ne salvi nemmeno una, pian piano stanno scoppiando tutte, Roberto ha detto agli altri ragazzi di aver baciato Melissa perché non riusciva più a trattenersi, ma questa non è certo una buona scusa per aver tradito Valeria.

Roberto però deve avere qualche Santo in Paradiso. Al momento del quinto falò, infatti, il giovane ha chiesto alla fidanzata di non guardare i filmati, perché confuso, e di lasciar finire il programma. La ragazza ha accettato, dicendosi curiosa di vedere cosa sarebbe accaduto, ma i telespettatori sono insorti. Come è possibile accettare tutto ciò?

Non tutti hanno avuto la fortuna di Roberto. Altri ragazzi hanno passato un brutto quarto d’ora e hanno dovuto giustificare ogni singola parola detta con la tentatrice, ogni singolo gesto.

android nougat

Aggiornamento Android 7.0 Nougat: download release Developer Preview e problemi nuovo sistema operativo

Tre allimprovviso facebook

Programmi tv stasera 21 Luglio: Tre all’improvviso e Don Matteo 9