in ,

Temptation Island 2016 questa sera non va in onda: ecco perchè

Temptation Island 2016 questa sera, martedì 12 Luglio 2016, non va in onda. Contrariamente a quanto annunciato in precedenza, visto quanto accaduto, Mediaset e la produzione del programma hanno deciso di rimandare la messa in onda della terza puntata alla prossima settimana ed osservare il lutto. L’annuncio è giunto poco fa con un cinguettio su Twitter, poi ripreso anche dalla pagina ufficiale Facebook.

A causa dei tragici eventi che hanno colpito la Puglia e di conseguenza tutta l’Italia, a causa, cioè, del terribile incidente ferroviario tra Andria e Corato in cui hanno perso la vita 23 persone e provocato oltre 50 feriti, Canale 5 ha decido di non mandare in onda la puntata di Temptation Island.

In realtà Mediaset ha cambiato tutta la programmazione a causa del disastro ferroviario in Puglia. L’edizione del Tg5 proseguirà fino alle ore 21:00 facendo saltare anche la messa in onda di Paperissima Sprint. Al post di Temptation Island verrà trasmesso il film Il Discorso del Re. In seconda serata, poi, andrà in onda uno Speciale Tg5 al posto di Top Secret.

Incidente ferroviario Puglia: dopo lo scontro tra treni, Sangiorgi vicino alla sua terra

cibi bambini

Bambini che non mangiano in estate: cibi consigliati