in ,

Temptation Island 2016 quinta puntata del 26 Luglio 2016: Roberta perdona Flavio (Video)

Nella quinta puntata di Temptation Island 2016, dopo una lunga settimana di attesa, Roberta ha perdonato Flavio e ha scelto di tornare a casa con lui. La storia, che era rimasta in sospeso, dopo la puntata di mercoledì 20 Luglio 2016, con Roberta, che visto come si era comportato Flavio con la tentatrice era visibilmente arrabbiata, si è conclusa per il meglio lasciando, però, i telespettatori di stucco. Dopo il lungo monologo di Roberta, dopo aver sentito come la giovane aveva sgridato il suo fidanzato, inchiodandolo con le spalle al muro, tutti si aspettavano che la ragazza uscisse dalla trasmissione da sola e concludesse così la sua relazione amorosa, invece, le cose hanno preso una piega diversa.

Roberta, nella quinta puntata di Temptation Island 2016, dopo aver fatto la sua scelta, specificando che una parte di lei sarebbe voluta andar via da sola, ma che l’altra parte, quella che prevaleva, voleva uscire dalla trasmissione con il suo Flavio, ha anche aggiunto di amare troppo il suo uomo, di avergliene perdonate tante e di continuare a perdonargli gli errori e le mancanze anche per la consapevolezza di non potercela fare a stare senza di lui.

Tutto è bene quel che finisce bene? Cosa succederà ora? Da giorni i fan di Temptation Island 2016 non fanno altro che tener d’occhio i profili social dei due protagonisti e controllare ogni dettaglio. Entrambi però, anche dopo la messa in onda di questa quinta puntata, continueranno ad essere nell’occhio del ciclone. Che fine ha fatto il tatuaggio che Flavio si è fatto insieme alla tentatrice? Come fa Roberta a fidarsi ancora di Flavio? La ragazza ha detto in faccia al suo uomo che sarebbe uscita con lui, ma che non si sarebbe fidata di lui, ma, per parte dei telespettatori, non avrebbe dovuto nemmeno dagli questa possibilità e dare un taglio definitivo alla storia d’amore. Secondo molti spettatori, infatti, Flavio non si meritava il suo perdono. Altri, invece, sostengono che Roberta abbia comunque fatto bene e che lontano dalle telecamere e dalle tentatrici tutto andrà per il meglio.

padova crollo soffitto scuola

Secchioni o fannulloni, un test del DNA prevede i risultati scolastici

pokemon

Pokemon Go trucchi livelli, punti e news: come guadagnare punti e aumentare di livello