in ,

Temptation Island 2016 sesta puntata del 27 Luglio 2016: coppie alla resa dei conti

Grande attesa per il falò di questa sera, mercoledì 27 Luglio 2016, nell’ultima puntata, ovvero la sesta, di Temptation Island 2016. Per le coppie è giunta l’ora della resa dei conti. Cosa succederà a Georgette e Davide? La ragazza pare aver deluso il suo fidanzato che ha criticato le parole dette dalla giovane durante il fine settimana passato con il tentatore, Georgette, però, ha sofferto parecchio per il comportamento del suo Davide che oltre alle parole, con la tentatrice, pare essere passato anche ai fatti ed aver cercato la ragazza anche dopo l’uscita per poter passare più tempo con lei. Entrambi hanno detto di avere una decisione da prendere. Entrambi sembrano molto arrabbiati uno con l’altro. Entrambi sembrano pronti a decretare la fine della loro relazione.

Cosa accadrà, invece, fra Roberto e Valeria, una delle coppie più discusse di Temptation Island 2016? Dopo la puntata andata in onda ieri, martedì 26 Luglio, sul web e sui social si è scatenato l’inferno. I telespettatori hanno commentato molto negativamente il comportamento del giovane che si è arrabbiato per la casta uscita di Valeria con il suo tentatore e non ha pensato, invece, a tutto quello che lui aveva combinato con la sua tentatrice andando a cercarla per una notte intera. Come finirà la relazione di questa coppia? Secondo il pubblico Valeria dovrebbe lasciare Roberto, ma le cose andranno veramente così?

A tener banco saranno anche Ludovia Valli e il suo amato Fabio. La coppia, uscita da Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, pare affrontare una piccola crisi, soprattutto per colpa di Fabio. Riuscirà Ludovica a perdonare ciò che ha visto nei vari video?

Serie tv da vedere, ma criticate dagli attori: spiegate le assurde uscite di scena

Gigi Buffon Ilaria D'Amico

Gigi Buffon figli, con Ilaria D’Amico festa grande per il battesimo del piccolo Leopoldo [FOTO]