in ,

Temptation Island 2016 terza puntata col botto: due coppie mollano e Georgette cornuta

La terza puntata di Temptation Island 2016 è stata più volte rimandata a causa dei fatti di cronaca che hanno scosso la Puglia e Nizza. Ieri i fan del reality targato Maria De Filippi si sono gustati un doppio colpo di scena che li ha sicuramente ripagati dell’attesa. Infatti ben due coppie sono letteralmente scoppiate decidendo di abbandonare il programma.

Ernesto e Gabriella, fidanzati da 4 anni ma obbligati a vivere clandestinamente questo amore a causa della mancata approvazione dei genitori del ragazzo arrivano alla resa dei conti. Gabriella non ha avuto esattamente parole lusinghiere verso Ernesto e la sua famiglia, offeso profondamente decide quindi di mettere fine alla loro relazione e lasciare il programma. Anche Mariarita e Luca abbandonano il programma: la ragazza, mortificata dalla serrata corte che il suo fidanzato ha fatto ad una tentatrice chiede il confronto diretto con tutte le buone intenzioni di farsi rispettare. Ma, in questo caso, tutto viene presto dimenticato e la bufera rientra con un finale a tarallucci e vino. Tanti abbracci, fingiamo non sia successo nulla, e usciamo insieme.

Ciliegina sulla torta per Georgette che subisce la legge del contrappasso. La ragazza, visibilmente presa dal tentatore Claudio, si lagnava del fatto che il suo Davide non facesse il cretino con altre ma pensasse a lei. Per fortuna Davide ha capito che se ami Georgette devi provarci con altre per farla felice e non passare per uno smidollato ai suoi occhi, sai che palle uno che ama solo te…E allora ecco cadere a fagiolo la single Karina che inizia seriamente a fargli girare la testa. Ora Georgette è felice? Tutt’altro: al falò mascara che cola e lacrime a fiotti non appena vede il suo Davide fra le braccia di un’altra…

50 sfumature di nero

50 Sfumature di Nero, Jamie Dornan e Dakota Johnson: l’abbraccio che commuove il web [FOTO]

Garry Marshall morte, si è spento a 81 anni il regista di Pretty Woman e Happy Days