in

Temptation Island 2017, Antonella Fiordelisi da Higuain a Nicola Panico: la single tenta il fidanzato di Sara Affi Fella

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Temptation Island 2017, il reality estivo in cui sei coppie saranno divise per ventuno giorni e dovranno resistere alla tentazione di dodici ragazzi single e dodici ragazze single. Tra i concorrenti ci sono Nicola PanicoSara Affi Fella: lui bomber di una squadra d’Isernia, lei eletta Miss Curvy. Nella prima puntata, il calciatore si è avvicinato alla single Antonella Fiordelisi, ex conoscenza di Gonzalo Higuain. I due, infatti, scambiarono dei messaggi su Direct.

Nicola sembra essere molto preso dalla single Antonella, scatenando l’ira della fidanzata Sara Affi Fella, la quale ha giurato vendetta. Nella prossima puntata, il calciatore d’Isernia continuerà la conoscenza con Antonella Fiordelisi, ma nel villaggio delle fidanzate Sara inizierà a stuzzicare qualche ragazzo single, scatenando ovviamente la reazione del suo fidanzato.

Non resta che aspettare dunque la prossima puntata, in programma lunedì 3 luglio dalle ore 21:10, per vedere come vanno le cose tra Nicola Sara, i quali saranno protagonisti di nuovi e intensi falò.

> CLICCA QUI PER LEGGERE GLI ARTICOLI SU TEMPTATION ISLAND <<

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

caso cucchi ultime news carabinieri indagati

Caso Cucchi Film: Sulla mia Pelle con Alessandro Borghi e Jasmine Trinca pronto a sbarcare al cinema

paolo limiti morto omaggio retequattro

Paolo Limiti è morto: Retequattro lo ricorda dalle 15:30 con le sue apparizioni a Mediaset