in

Temptation Island 2017, Francesca e Ruben stanno insieme? Ecco la verità

FrancescaRuben sono senza ombra di dubbio la coppia più chiacchierata di Temptation Island 2017. La ragazza ha mostrato sin dal primo minuto un forte malessere nei confronti del fidanzato, lamentando uno scarso interesse nei suoi confronti e affermando di volere accanto a lei un uomo più brillante. Nel villaggio delle fidanzate, Francesca sta approcciando con alcuni ragazzi single, ma dall’altra parte non vede una reazione del suo fidanzato. Dopo due puntate, la coppia è totalmente in crisi e il web si è scagliato contro la ragazza e lei in questi giorni si sta difendendo su Instagram.

Alla fine di Temptation Island 2017, però, potrebbe esserci un colpo di scena: secondo una segnalazione giunta al vicolodellenews, infatti, Francesca Ruben sono stati avvistati insieme e dunque avrebbero potuto decidere di uscire insieme dal reality estivo. La supposizione, dopo gli episodi visti nelle prime due puntate, sembrerebbe alquanto infondata.

Non ci resta dunque che seguire le prossime puntate di Temptation Island 2017 e capire come è evoluta la situazione. Ricordiamo che anche negli anni passati, alcune coppie che sembravano “scoppiate” in partenza, poi decisero di uscire insieme dal programma.

> CLICCA QUI E LEGGI GLI ARTICOLI SU TEMPTATION ISLAND 2017 <<

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Torre Annunziata, crolla palazzina di quattro piani: ci sono dispersi, anche bambini, cane cade nel vuoto

Calciomercato Inter Sanchez

Calciomercato Inter ultimissime, assalto ad Alexis Sanchez: pronta l’offerta all’Arsenal