in

Temptation Island 2017, Nicola Panico fa gli auguri a Sara Affi Fella su Instagram: mossa per riconquistarla?

Ieri sera è andata in onda la terza puntata di Temptation Island 2017, il reality estivo che anche quest’anno si conferma leader negli ascolti. Tra le coppie presenti in gioco ci sono Nicola Panico, bomber di Isernia, e la sua fidanzata Sara Affi Fella, ex Miss Curvy. Il loro rapporto è abbastanza in bilico, dopo gli atteggiamenti assunti dal calciatore nei confronti della single Carmen, e voci di corridoio dicono che i due hanno lasciato il programma da single. Oggi è il compleanno di Sara e Nicola ha voluto farle gli auguri su Instagram.

Il calciatore e concorrente di Temptation Island 2017 ha prima pubblicato una Instagram Stories con una sua foto e la scritta “Buon compleanno” e poi ha replicato anche sul suo account con ventuno rose. Sara Affi Fella oggi compie proprio ventuno anni. Il gesto di Nicola Panico sarà una mossa per riconquistare la sua fidanzata? I due, infatti, potrebbero essere single attualmente.

Oltre a Sara, oggi compie gli anni un’altra protagonista di Temptation Island 2017, Camilla Mangiapelo. La ragazza è uscita prima dal programma insieme al suo fidanzato Riccardo Gismondi.

> CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SU TEMPTATION ISLAND 4 <<

Val di Susa incidente, fidanzati travolti in moto: richiesta l’accusa di omicidio volontario

Le mestruazioni influenzano la mente delle donne, ecco cosa dice la Scienza

Mestruazioni: influenzano la mente delle donne? Ecco cosa dice la Scienza