in

Temptation Island 2017 pioggia di critiche sul programma: Riccardo e Camilla nella bufera

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Temptation Island 2017, reality estivo condotto da Filippo Bisciglia. Tra i concorrenti quest’anno figurano Riccardo GismondiCamilla Mangiapelo, coppia nata negli studi di Uomini e Donne. I due stanno insieme da sei mesi, ma hanno deciso di mettere subito alla prova il loro amore. Nella prima puntata, Riccardo si è avvicinata alla single Simona, ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo. I fan di Uomini e Donne si sono scatenati sul web e il reality è finito subito nella bufera.

Simona, infatti, pare sia un’amica di Camilla Mangiapelo e lo testimoniano anche le foto nelle Instagram Stories della fidanzata di Riccardo Gismondi. I due, inoltre, seguono la single sui social e ci sono stati anche degli scambi di like. I fan di Temptation Island, allora, hanno accusato la coppia nata a Uomini e Donne di aver orchestrato tutto per uscire subito dal programma. Nella prossima puntata, infatti, vedremo il falò di confronto chiesto da Riccardo Gismondi.

Solo nella prossima puntata dunque, in onda lunedì 3 luglio dalle ore 21:10, sapremo se Riccardo Camilla sono usciti insieme dal programma oppure se hanno deciso di lasciarsi dopo sei mesi di convivenza.

> CLICCA QUI PER LEGGERE GLI ARTICOLI SU TEMPTATION ISLAND <<

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Paolo Limiti è morto, Justine Mattera su Instagram: “A te che mi hai amato” (FOTO)

caso cucchi ultime news carabinieri indagati

Caso Cucchi Film: Sulla mia Pelle con Alessandro Borghi e Jasmine Trinca pronto a sbarcare al cinema