in

Temptation Island 2017, Riccardo e Camilla rompono il silenzio: “Simona si è scusata, ma devo sbollire”

Riccardo Camilla tornano a parlare dopo la loro esperienza a Temptation Island 2017. I due sono stati ospiti da Giada Di Miceli nel programma radiofonico Non succederà più. I due hanno parlato del loro percorso nel reality estivo, ma soprattutto della tentatrice Simona Solimeno, ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo e amica di Camilla Mangiapelo: “Non ho mai negato di conoscerla. Tra me e lei c’era una conoscenza nata a Uomini e Donne e non nego che ci sentivamo e ci sfogavamo molto perché comunque potevamo comprendersi più di chiunque altro, vivendo la stessa esperienza nello stesso contesto. – ha affermato la fidanzata di Riccardo –  Quello che è successo lì mi ha molto toccata perché mi hanno deluso due persone: la mia amica e il mio ragazzo. Non mi sento di metterla alla gogna in questo momento, ho avuto le mie reazioni e forse ho esagerato nei modi…Lei mi ha scritto un messaggio per chiarire, però io ho bisogno di sbollire…” 

Dopo anche Riccardo Gismondi ha detto la sua su Simona: “come sapete tutti, lei a Uomini e Donne era scesa per Claudio D’Angelo lo stesso giorno di Camilla, se io avessi avuto voglia di conoscerla da quel punto di vista, lo avrei fatto già all’epoca. Poi mi era parso di capire che fosse una persona di cui Camilla si fidasse, quindi non c’ho visto nulla di male e non l’ho assolutamente fatto con altri scopi, anche perché non è un tipo di bellezza che a me può attrarre.”

L’ex tronista di Uomini e Donne poi ha concluso il suo intervento in radio affermando: “non mi pento di aver abbandonato il programma prima del tempo, perché altrimenti non so quanto sarebbero state le possibilità di uscirne insieme. Però, se tornassi indietro, quest’avventura la rifarei, perché ogni sorta di informazione sulla persona che mi sta accanto è un vantaggio, anche vederla sbagliare.” 

> SEGUI GLI AGGIORNAMENTI DI TEMPTATION ISLAND 2017 <<

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Emma Marrone Instagram, foto bollenti: arrivano i commenti di Giorgia e Virginia Raffaele

Basket Italia Under 19 in finale ai Mondiali: battuta la Spagna 66-63