in

Temptation Island 2017, Riccardo Gismondi scrive su Instagram dopo la puntata: “Per questo ti odio”

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island 2017. Alla fine della puntata c’è stato il falò di confronto tra Riccardo GismondiCamilla Mangiapelo, coppia nata negli studi di Uomini e Donne e che convivono da sei mesi. Il ragazzo aveva chiesto il confronto perchè non gli erano piaciuti gli atteggiamenti della sua fidanzata con il single Nicolò nel villaggio delle fidanzate. Dopo un lungo litigio, RiccardoCamilla hanno deciso di uscire insieme dal programma.

Subito dopo la fine della seconda puntata di Temptation IslandRiccardo Gismondi ha pubblicato una foto insieme a Camilla Mangiapelo su Instagram, scrivendo: “M’arrendo solo con te (per questo ti odio).” La foto ha raggiunto circa 150 mila like, segno che molti speravano che la coppia fosse uscita insieme dal programma. Camilla, invece, non ha pubblicato niente sul suo account Instagram.

Ieri la coppia ha guardato la puntata insieme a Selvaggia Roma e con lei molto probabilmente c’era anche il fidanzato Francesco. La romana ha pubblicato una foto insieme a Camilla su Instagram, scrivendo: “Stasera puntata insieme! L’amore trionfa sempre! Casa cognatino e sister”

> CLICCA QUI PER GLI ARTICOLI SU TEMPTATION ISLAND <<

Seguici sul nostro canale Telegram

Wind Summer Festival scaletta 4 luglio: diretta TV, streaming gratis, orario, cantanti della prima serata su Canale 5

Danilo Gallinari contratto, i Clippers lo conquistano con un triennale da 65 milioni: è lo sportivo italiano più pagato