in

Temptation Island 2017: il silenzio su Instagram, le parole di Filippo Bisciglia e se fra Ruben e Francesca non fosse finita?

Ieri sera è andata in onda la quarta puntata di Temptation Island 2017 con il tanto atteso confronto tra Ruben Francesca, una delle coppie più chiacchierate di questa edizione. Al falò di confronto i due hanno deciso di uscire separati dal programma, ma il giorno dopo Francesca si è ricreduta ed ha chiesto di rivedere Ruben. Il ragazzo è rimasto fermo sulla sua decisione, mandando via letteralmente la fidanzata. Da vittima Ruben è diventato un eroe nazionale, conquistando tutto il pubblico di Temptation Island 2017.

Tra RubenFrancesca è finita veramente? Molte cose non tornano: su Instagram regna il silenzio, né l’uno né l’altro si sono espressi dopo la fine della quarta puntata, mentre il conduttore Filippo Bisciglia scrive: “… e non finisce qui…” Inoltre ci sono le segnalazioni riportate ai portali di gossip dai fan, i quali affermano di aver visto i due fidanzati insieme in una gelateria; ed infine ci sono le parole di Riccardo Gismondi a Fanpage: “Se deciderà di restare con lei, amen: non potrei fare altro che stargli vicino.”

Nelle prossime puntate potrebbero esserci delle sorprese, inoltre ricordiamo che in ballo c’è ancora un matrimonio: i maggiori indiziati restano Selvaggia e Francesca, ma RubenFrancesca potrebbero essere la vera sorpresa, sia in positivo che in negativo, di Temptation Island 2017.

> CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI TEMPTATION ISLAND <<

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Wind Summer Festival scaletta 18 luglio: diretta TV, streaming gratis, orario, cantanti della terza serata su Canale 5

Calcio, terremoto in Spagna: arrestato per corruzione Angel Maria Villar, presidente della Federazione spagnola