Ieri sera è andata in onda la quarta puntata di Temptation Island 2017 con il tanto atteso confronto tra Ruben e Francesca, una delle coppie più chiacchierate di questa edizione. Al falò di confronto i due hanno deciso di uscire separati dal programma, ma il giorno dopo Francesca si è ricreduta ed ha chiesto di rivedere Ruben. Il ragazzo è rimasto fermo sulla sua decisione, mandando via letteralmente la fidanzata. Da vittima Ruben è diventato un eroe nazionale, conquistando tutto il pubblico di Temptation Island 2017.
Tra Ruben e Francesca è finita veramente? Molte cose non tornano: su Instagram regna il silenzio, né l’uno né l’altro si sono espressi dopo la fine della quarta puntata, mentre il conduttore Filippo Bisciglia scrive: “… e non finisce qui…” Inoltre ci sono le segnalazioni riportate ai portali di gossip dai fan, i quali affermano di aver visto i due fidanzati insieme in una gelateria; ed infine ci sono le parole di Riccardo Gismondi a Fanpage: “Se deciderà di restare con lei, amen: non potrei fare altro che stargli vicino.”
Nelle prossime puntate potrebbero esserci delle sorprese, inoltre ricordiamo che in ballo c’è ancora un matrimonio: i maggiori indiziati restano Selvaggia e Francesca, ma Ruben e Francesca potrebbero essere la vera sorpresa, sia in positivo che in negativo, di Temptation Island 2017.
> CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI TEMPTATION ISLAND <<