in ,

Temptation Island 2017 ultima puntata: ecco quando finisce e il regalo extra di Mediaset

Sarà stata la chicca di aver pescato un personaggio come Ruben Invernizzi, saranno stati gli insegnamenti di vita di Francesco aka Lenticchio – che ci ricorda che due buoni bicipiti fanno più di un mazzo di rose – resta il fatto che l’edizione 2017 di Temptation Island ha riscosso un successone in termini di share e di interazioni social. Ora tutti si chiedono quando andrà in onda l’ultima puntata del reality dedicato ai tradimenti targato Fascino. Ufficialmente l’ultima puntata di Temptation Island andrà in onda lunedì 31 luglio, sarà il quell’occasione che si scoprirà come sono terminate tutte le relazione dei partecipanti.

Mediaset, però, a fronte del successo del programma, ha deciso di aggiungere una puntata alle 5 inizialmente previste per quest’anno. E’ stata Novella 2000 a rendere noto che giovedì 3 agosto sarà trasmesso uno ‘speciale’ del programma in cui rivedremo tutte e 6 le coppie partecipanti confrontarsi circa l’accaduto ma, soprattutto, svelare come si sono evolute le situazioni al termine delle registrazioni. Per esempio tutti si chiedono “Ruben sarà tornato con Francesca?” ma anche “Valeria avrà assestato alla sua dolce metà un calcio in c..o cor decollo” come suggerito da Francesco? Secondo veri rumors questo extra sarebbe stato registrato lo scorso 23 luglio a Roma in una villa.

Al momento, sempre secondo i beninformati, pare che l’unica coppia scoppiata definitivamente e con certezza sia quella composta da Antonio e Veronica. Tutti gli altri sono molto abili nel lanciare messaggi contrastanti dai loro profili social che fanno pensare a eventuali riconciliazioni per poi fomentare le voci di rotture definitive. Staremo a vedere.

 

 

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

ambra gossip allegri

Ambra Allegri, l’attrice rompe il silenzio sulla loro love story: ecco le sue schiette parole

pensioni 2018 quattordicesima

Pensioni 2017 news: Ape volontario a rischio per gli assegni bassi e proposta per Ape social donna