Tante sorprese e colpi di scena nel terzo appuntamento di “Temptation Island”, in onda lunedì 23 luglio in prima serata su Canale 5. Il viaggio nei sentimenti del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia è giunto a un vero e proprio punto di svolta: per due coppie sarà tempo di un confronto finale, con nuove rivelazioni che scuoteranno gli animi di alcuni di loro.
Leggi anche: Temptation Island 2018, Ida e Riccardo si sono lasciati?
Temptation Island 2018 news, terza puntata anticipazioni
La terza puntata segnerà un punto di svolta nelle dinamiche sentimentali dei protagonisti. Il periodo di separazione porterà fidanzati e fidanzate a nuove consapevolezze che cambieranno completamente il loro approccio alla vita di coppia, consolidando, per alcuni, i rapporti nati con i single. A sorpresa, oltre che per Ida e Riccardo, anche per un’altra coppia sarà tempo di confronto finale. Ma, durante il falò, pure gli altri fidanzati e fidanzate si troveranno di fronte a sconvolgenti rivelazioni e tutti alla fine ne usciranno profondamente cambiati.
Le coppie di Temptation Island 2018
Dalla presentazione sul sito web del reality prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia emergono i profili dei concorrenti, con coppie già sull’orlo della separazione e altre sicure dei loro sentimenti. A fare da sfondo alle clip le immagini del mare della Sardegna dove, per 21 giorni, le coppie stanno mettendo alla prova il loro amore. Come sempre i concorrenti sono stati divisi in due gruppi, quello delle donne e quello degli uomini, e stanno incontrando i loro corteggiatori pronti a far vacillare le storie più fragili e a rinsaldare le coppie più affiatate.
- Martina e Giampaolo
- Valentina e Oronzo
- Lara e Michael
- Andrea e Raffaella
- Francesco e Giada
- Ida e Riccardo