in

Temptation Island 2018 news, clamoroso retroscena: “Una coppia ha già lasciato”, ecco chi l’ha detto

Temptation Island 2018 andrà in onda lunedì 9 luglio alle 21.10 su Canale 5. Filippo Bisciglia è il conduttore e re indiscusso dei falò con la iconica frase “ho un video per te”. Le riprese dello show sono finite da poco, ma ci sono già diverse anticipazioni della tormentata edizione. Intanto, Maria De Filippi – con il gruppo Fascino – è impegnata nella realizzazione, in collaborazione con Simona Ventura, di Temptation Island Vip. E proprio Queen Mary, a Radio Deejay, ha rivelato alcune indiscrezioni particolari su Temptation Island 2018 con alcune succulente anticipazioni…

Leggi anche: Chi sono le coppie di Temptation Island 2018?

Temptation Island 2018 news, una coppia ha già lasciato? L’annuncio a sorpresa

A rivelare un gustoso retroscena è Maria De Filippi che a Radio Deejay ha dichiarato: “Temptation Island nasce come esperimento sociologico ma la realtà supera le nostre aspettative. Già alla prima puntata una delle coppie ha chiesto il falò definitivo. Dopo tre giorni uno ha chiesto il falò di confronto con lei. Quest’anno è più imprevedibile dello scorso anno, non me l’aspettavo. E poi c’è una coppia che parte in un modo, credi di esserti fatto un’idea precisa di lei ma arriva il ribaltone: lei si dimostra un’altra. A volte non conosci la persona con cui stai”.

Temptation Island 2018 news, chi ha lasciato il programma?

Dunque, una coppia ha lasciato il programma addirittura entro la prima settimana battendo il record di Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi che l’anno scorso lasciarono la Sardegna dopo appena due settimane. Sembra che questa volta sia stato il ragazzo a non apprezzare il comportamento della fidanzata. Non si tratta di Ida Platano e Riccardo Guarnieri perché Gemma Galgani ha preso parte alla trasmissione a metà riprese.

 

Ultimi sondaggi elettorali, SWG: percentuali dei partiti se si votasse oggi 9 maggio 2018

La riforma della televisione italiana pensata da Luigi Di Maio: “Realizzeremo la prima Netflix italiana”

Frizzi presto convolerà a nozze con la compagna Mantovan

Carlotta Mantovan news, come trascorre la prima estate senza l’amato Fabrizio Frizzi