in

Temptation Island 2018 news, Ida e Riccardo: vince l’amore, esulta il gossip

Temptation Island 2018 news, importanti novità in arrivo da Ida e Riccardo che hanno deciso, almeno al momento, di non lasciarsi. Anche se i dettagli successivi al reality-show fanno temere il peggio (in tal senso, si attendono notizie). Cosa è accaduto nella puntata di ieri? Nell’ultima puntata a far indispettire Riccardo è stato il regalo che il single Davide ha fatto a Ida e al figlio di lei. Ma non solo. A colpirlo nel profondo l’affetto e l’unione che ha visto nascere piano fra i due. Una complicità più volte ribadita da entrambi. “Mi rivedo in te in tante cose” ha confessato Ida a Davide. quest’ultimo ha invece sottolineato: “Ci accomuna esserci risollevati da situazioni difficili”. Anche Riccardo però ha fatto infuriare la fidanzata. È stato infatti ripreso più volte scherzare e fare qualche battuta con doppi sensi con la single Stefanì.

Leggi anche: Replica Temptation Island 2018 dell’ultima puntata

Ida e Riccardo a Temptation Island 2018 news: il falò del confronto

È arrivato così il falò di confronto. A chiederlo Riccardo: “Ho paura di aver perso la cosa più importante che ho al mondo”, ha confessato. Fra Riccardo e Ida, inizialmente l’incomprensione è tanta. “Ho lottato per sei mesi per cosa? – rinfaccia lui – Per vederti abbracciata a un altro uomo?”. Anche Ida dice la sua sottolineando che il fidanzato non ha fatto nulla per attenuare la sua gelosia. A Ida e Riccardo vengono anche mostrati i video visti da entrambi su cui continuano gli scontri e i contrasti. “Ho capito che stare qui a Temptation Island era inutile – ha detto al termine dei video Riccardo – : il sentimento che provo per te non l’ho mai messo in dubbio, avevo paura di non darti la sicurezza. Io volevo incontrare la donna della mia vita e farmi una famiglia, e ho incontrato te”. Riccardo dice le parole giuste, perché fra le lacrime i due si abbracciano e baciano.

Ida e Riccardo si sono lasciati? Il dettaglio dopo Temptation Island 2018

Ida e Riccardo rivelano che una volta terminata l’avventura al reality-show i due abbiano ripreso in mano la loro vita e anche i loro cellulari. Ebbene la prima cosa che hanno fatto è stata quella di smettere di seguirsi a vicenda su Instagram. Un indizio ben chiaro che ovviamente è apparso come una sorta di addio velato che i due hanno voluto comunicare ai tantissimi fan e sostenitori che li seguono sui social. Già in queste prime due puntate di Temptation Island si sono avuti diversi indizi sulla loro crisi di coppia. Ida, per esempio, ha confessato ai tentatori con i quali si è rapportata nel corso di questi giorni che Riccardo in questi sette mesi di fidanzamento non è mai riuscito ad instaurare un buon rapporto con suo figlio e questa cosa la fa soffrire molto.

Replica Temptation Island 2018 terza puntata del 23 luglio: come vedere il video integrale

Temptation Island 2018 news, la furia di Lara contro Michael: “Ti apro come una verza!” (FOTO)