in

Temptation Island 2018 news, la furia di Lara contro Michael: “Ti apro come una verza!” (FOTO)

Temptation Island 2018 news, non solo il falò di Ida e Riccardo. Protagonista indiscussa della terza puntata del reality-show di Canale 5 è  Lara, che nel pinnettu assiste a un video di Michael il quale, parlando con i suoi compagni d’avventura, muove delle critiche alla fidanzata, a partire dalla sua dentatura cui lei non vuole porre rimedio (e Lara commenta: “4mila euro dove li tiro fuori? Dal tuo c**o?”). Al centro delle sue critiche anche la casa in cui abitano, che diventerà pure di Lara quando lei ci metterà qualcosa di tasca propria: Lara è sull’orlo di una crisi di nervi ed esclama “Ti apro come una verza!”; così mette in atto la sua vendetta, iniziando ad avvicinarsi al single Giuseppe. Dal canto suo Michael continua a flirtare con la single Rita.

Leggi anche: Come vedere la replica di Temptation Island 2018 terza puntata

Il falò di Lara e Michael a Temptation Island 2018

Il primo falò della serata è tutto per Lara, a cui Filippo Bisciglia mostra altri video di Michael che si diverte a suon di doppi sensi con Rita (inclusa una “finissima” battuta che ha per oggetto “20 cm”. Di cosa sta a voi dirlo). Dopo il falò Lara condivide con Giuseppe le riflessioni maturate: “Sono stufa di sentirmi sbagliata, penso di potermi meritare attenzioni da parte di un’altra persona”. Michael deve fare i conti con un’altra Lara che ammette di essersi spinta al largo con Giuseppe per parlare senza microfoni e che chiede alla produzione di fare un’esterna con lui: “Voglio capire che emozioni voglio da una persona, quindi se mi capita una gioia voglio vivermela”.

Lara tradisce Michael? Lui è una furia, le ultimissime di gossip

Così nel corso di una serata Lara si scatena in sensuali danze con Giuseppe: Michael butta a terra il tablet e si allontana dal falò salvo poi tornare per proseguire la visione del filmato. “Forse non me la merito, però non credo che questo sia l’atteggiamento giusto per far vedere che tiene a me” sentenzia il fidanzato, che rientrato nel villaggio inizia la distruzione di tutto ciò che trova sul suo percorso, a partire dalle sacre e inviolabili macchinette, le tazze le e cialde di Caffè Borbone. Dopo la fase della distruzione è la volta di quella della creazione: Michael prende un lenzuolo e con il ketchup scrive “Eri tutta la mia vita” prima di sedersi in un angolo a piangere.

Temptation Island 2018 news, Ida e Riccardo: vince l’amore, esulta il gossip

Turista 18enne scomparsa a Roma: persa di vista dalla madre, dal 12 luglio nessuna notizia