in

Temptation Island 2018 news, la gaffe di Martina fa scalpore: cosa è successo ieri?

Lieto fine a Temptation Island 2018. Dopo Oronzo e Valentina, Ida e Riccardo è un lieto fine anche “il viaggio nei sentimenti” di Giada e Francesco. I due, fidanzati da 9 anni, erano venuti per combattere la gelosia di lui e perché lei voleva sentirsi più libera. Ma poi con il passare dei giorni Francesco si è reso conto di aver bisogno di altro nel suo rapporto, sfogandosi con gli altri concorrenti e soprattutto con la single Federica. Giada, dopo l’iniziale baldanza, alla fine della scorsa puntata aveva chiesto il confronto immediato. E dopo un susseguirsi di ‘botte e risposte’ tra i due è scattata la pace: “Erano questi gli occhi che mi mancavano”. Così Giada e Francesco lasciano il programma più felici che mai…

Leggi anche: Tutte le news su Temptation Island 2018

Temptation Island 2018 news, la gaffe di Martina

Ha fatto molto scalpore la gaffe di Martina a Temptation Island. Durante il falò anticipato, la ragazza ha chiamato il fidanzato Gianpaolo con il nome del tentatore Andrea (Andrew). Un errore troppo grande, tanto che Gianpaolo ha abbandonato furioso il confronto con la sua fidanzata. Un errore che il pubblico non ha apprezzato: da un lato c’è chi l’ha buttata sul ridere, dall’altra c’è chi ha accusato pesantemente Martina. Quest’ultima, dal canto suo, ha voluto chiarire la faccenda su Instagram, sottolineando che in quel momento era parecchio confusa e che si è dunque trattato di una svista dovuta al contesto. “Vi giuro che non ricordavo nemmeno il mio nome in quel momento… rilassatevi”, ha scritto Martina Sebastiani su Instagram.

Temptation Island 2018 news, Lara e Michael: è scontro

Lara, nella puntata di ieri, chiede alla produzione di poter osservare Michael in una situazione in cui non pensa di essere ripreso e la regia di Temptation Island la accontenta, convocandola nel pinnettu per un video fuori programma. La scena che Lara osserva vede Michael e la single Rita che parlano sul sedile posteriore di una macchina. Lui dice di voler fare le cose “fatte bene” e sentirsi “libero senza essere giudicato”, così come tra lui e Lara “manca il sangue”. Michael inventa di aver rifiutato Lara a sua volta e lei s’infiamma con una delle sue uscite: “Fossi in te mi sotterrerei perché ha ‘na faccia come il c***“.

Svezia, ecco la brochure di sopravvivenza in caso di guerra: perfezionismo nordico o segno premonitore?

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi venerdì 3 agosto 2018

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi martedì 31 luglio 2018