Sarà una serata scoppiettante quella di Temptation Island 2018 quella di oggi, lunedì 30 luglio 2018. Fino alla scorsa settimana Gianpaolo era sicuro che tra la sua Martina e il bel tentatore Andrew non sarebbe mai accaduto nulla. Ma, siccome le telecamere di ”Temptation Island” non mentono mai, stavolta il fidanzato troppo sicuro di sé è destinato a restare pesantemente deluso dalla sua compagna. La quarta puntata della nuova stagione del reality Mediaset, che mette alla prova le coppie, è un miscuglio di nuovi e vecchi sentimenti che, alla fine, si traducono in corna. Galeotta è l’esterna super romantica in barca dove, tra una coccola e una battuta, Martina attratta dall’irresistibile single del villaggio in Sardegna (Andrew) cede e scocca così il primo bacio. Gianpaolo di fronte al video choc resta senza parole e la sua reazione non è positiva. Al conduttore Filippo Bisciglia chiede subito di incontrare Martina al falò finale.
Leggi anche: Tutto su Temptation Island 2018
Lara e Michael in crisi a Temptation Island 2018
Lara scherza col fuoco e, alla fine, si brucia. Una delle coppie più discusse di questa edizione di “Temptation Island”, il reality che mette alla prova i sentimenti, è quella formata da Lara e Michael. La fidanzata, stanca della situazione che sta vedendo dall’inizio del programma e dalle frasi “sparate” senza alcuna delicatezza dal compagno, decide di mettere alla prova Michael: lo fa spiare pensando di non essere ripreso dalle telecamere. Quello che lui dirà, però, alla tentatrice Rita sarà inaspettato e metterà ancora più in crisi il rapporto.
Ida e Riccardo dopo Temptation Island 2018
Nonostante le sofferenze, le arrabbiature e le copiose lacrime versate durante le puntate del reality show di Canale 5, condotto da Filippo Bisciglia, la 37enne bresciana e il 40enne pugliese ora sono certi dei sentimenti che provano l’uno per l’altra. Intervistati dal magazine di ‘Uomini e Donne’ Ida ha rivelato: “Temptation Island è stata per me un’esperienza unica ma difficile allo stesso tempo, non c’è stato nemmeno un momento in cui non abbia pensato a Riccardo e a quanto mi mancasse. Grazie a Temptation ho capito quanto tenga a me, l’ho visto geloso e non lo era mai stato prima”. E ha proseguito: “Sentirgli dire che io e Samu siamo la sua famiglia e che vuole prendersi cura di noi è stata la risposta a tutte le lacrime che ho versato nel villaggio. Al falò di confronto non ho resistito e gli sono saltata addosso, sono convinta che senza il programma non avrei avuto, in così poco tempo, tutte queste conferme da lui”.