in

Temptation Island 2019 anticipazioni oggi 22 luglio: la furia di Katia contro Vittorio

Temptation Island 2019 sta per volgere al termine e dalle anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 22 luglio, si preannunciano scintille. È il quinto e penultimo appuntamento con il programma che mette a dura prova i sentimenti e Filippo Bisciglia condurrà, anche stasera, gli spettatori nel racconto di gelosie e tormenti delle coppie rimaste in gioco. In vista del gran finale della prossima settimana, assisteremo oggi agli ultimi falò in cui fidanzati e fidanzate avranno modo di vedere i rispettivi compagni alle prese con i single, con cui portano avanti rapporti speciali.

Temptation Island 2019 anticipazioni, Vittorio troppo vicino alla single Vanessa?

Dal profilo Instagram ufficiale di Temptation Island 2019 sembra proprio presentarsi una seratina niente male per Katia Fanelli, la ‘fotonica’ fidanzata di Vittorio Collina. La furia della bionda riminese sembra scatenarsi all’improvviso contro il compagno, troppo vicino alla single Vanessa Cinelli. Cosa avrà combinato Vittorio? Si sarà spinto oltre? E menomale che ‘dormiva’, secondo quanto riferito sin dalle prime battute da Katia. “I dubbi non li ho solo io, ragazze. – le parole di Katia nei pochi frame del video pubblicato sul social denotano un po’ di amarezza e delusione – Lasciami no? Non hai avuto i co**ioni per farlo? Allora quando dico che è un co**ione, mi credete? Guardate che figura da co**ione che sta facendo. Sta cadendo nel ridicolo”.

Falò di confronto per Ilaria e Massimo? Lei non vede l’ora…

Ma se Katia sembra basita dal comportamento tenuto da Vittorio nel corso di questa edizione di Temptation Island 2019, non andrà meglio a Ilaria. La Teolis, da subito indispettita dal fidanzato Massimo Colantoni, sembra essersi avvicinata al tentatore Javier Martinez. Dalle anticipazioni sul profilo Instagram della trasmissione, però, pare che il ventinovenne romano ne abbia combinata un’altra delle sue. C’entrerà la bella Elena Cianni? Dalla vicinanza con cui Ilaria si ‘attacca’ al monitor nel ‘Pinnettu’ per osservare il fidanzato sembrerebbe qualcosa di grave. “Non vedo l’ora di vederlo. Mi prudono le mani, da morire”, dice la Teolis dopo aver visto il filmato. E poi ci sono Sabrina e Nicola: la Martinengo sembra aver capito di voler rimanere insieme a Tedde e quindi, ‘abbandonare’ il tentatore Giulio Raselli che, ancora una volta, rimarrà single.

Leggi anche —> Raffaella Mennoia: «Temptation Island? Sono successe cose che non abbiamo mandato in onda!»

Cristiana Capotondi: età, altezza, peso, fidanzato e carriera dell’attrice italiana

Sabrina Impacciatore: età, altezza, peso, fidanzato e carriera dell’attrice italiana