in ,

Temptation Island 2019 anticipazioni prima puntata stasera

Questa sera, 24 giugno 2019, si riaprono i battenti: torna Temptation Island con l’edizione 2019!, reality show più bollente della televisione italiana. Il presentatore sarà sempre Filippo Bisciglia e condurrà le sei coppie attraverso tutti i cambiamenti che dovranno affrontare. Le coppie sono formate da: Arcangelo e Nunzia, Jessica e Andrea, Sabrina e Nicola, Ilaria e Massimo, Katia e Vittorio, David e Cristina.

temptation island 2019

Il format di Temptation Island 2019

Ovviamente il format non cambierà, in fondo perché farlo visto che il pubblico ama Temptation Island così com’è. Ma come funziona? Le coppie vivranno separate per la bellezza di 21 giorni, divise dentro dei bellissimi villaggi isolati dal mondo ma con la presenza di tentatori e tentatrici, in grado di mettere in dubbio i loro sentimenti e farli vacillare. I fidanzati saranno da una parte con 13 donne single mentre le fidanzate, vivranno la stessa identica cosa ma in compagnia di altrettanti aitanti giovani, con gli addominali scolpiti e la pelle già abbronzata. Solamente al termine dei 21 giorni di routine, scopriremo quale risposta verrà data loro all’interrogativo finale.

La fedeltà sarà delle coppie sarà messa a dura prova. Infatti i partecipanti avranno diverse occasioni di divertirsi e conoscere meglio in modo ravvicinato i tentatori. Dal karaoke ed i balli ravvicinanti, fino alle sfilate di moda, con tanto di votazioni. Ma, a cadenzare le tappe fondamentali, sarà un appuntamento fisso: il Falò. I protagonisti infatti, avranno la possibilità di visionare gli estratti più “preoccupanti” e significativi del percorso che sta compiendo nel resort il proprio partner. Il viaggio di ogni coppia si concluderà faccia a faccia, davanti all’ultimo “terrorizzante” falò, dove dovranno rispondere alla domanda decisiva di Filippo Bisciglia: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.

temptation island 2019

leggi anche: Federica Lepanto Tempation Island: tutto sulla concorrente già vicintrice del GF

Le sei coppie

Ma andiamo a conoscere un po’ meglio le coppie che parteciperanno. Nunzia e Arcangelo, insieme da tredici anni. Lei vuole chiarezza, per capire se questa esperienza sarà in grado di spazzare i numerosi dubbi. Lui è innamorato ma vorrebbe essere più libero. Katia e Vittorio in questo caso è lei che vuole più libertà e lui vuole testare i sentimenti della sua fidanzata. Jessica e Andrea, lei ha annullato il matrimonio con lui e vuole scoprire se è ancora innamorata. Il fidanzato invece, ha le idee molto chiare: “So quello che provo, ora però non so lei cosa desidera realmente”. Si passa poi a Sabrina e Nicola. Lui è sempre stato attratto dalle donne più mature e lei invece, ha dubbi proprio per la differenza d’età. Ilaria e Massimo invece, se da un lato vorrebbero formare una famiglia, dall’altro lei, pensa che il compagno sia troppo infantile per poterlo fare. L’ultima coppia è formata da Cristina e David, usciti dal trono over di Uomini e Donne. Lei vorrebbe avere la sicurezza che lui possa essere l’uomo della sua vita. Lui invece, si dichiara innamorato. Come continueranno i rapporti di queste coppie? Lo scopriremo solo guardando Temptation Island 2019.

Flora Canto Instagram, bikini incantevole a bordo dello yacht: «Che schianto!»

Alessandra Amoroso lascia la musica: «Mi fermo, prendo del tempo per me stessa»