in ,

Temptation Island 2019, coppia «scoppia» alla prima puntata: «Incredibile»

In questi giorni sono in corso le registrazioni della sesta edizione di Temptation Island, che andrà in onda dal 24 giugno 2019 su Canale 5. Questa nuova stagione del reality regalerà delle emozioni sin da subito. Secondo quanto riportato dal sito di Davide Maggio una coppia di Temptation Island è “scoppiata” alla prima puntata. Una cosa davvero mai successa prima e che sconvolgerà tutti i telespettatori del programma. La coppia non ha resistito alle tentazioni neanche pochissime ore. Sicuramente i due non erano felici già prima del falò e così è bastata una frase un po’ enigmatica o un gesto leggermente fuori dagli schemi per far finire tutto.

Leggi anche –> “Temptation Island Vip” 2019 cast: svelate le coppie, tutto quel che c’è da sapere

La coppia che scoppia a Temptation Island

Nelle sei edizioni di Temptation Island i telespettatori ne hanno viste di tutti i colori, ma quello che sta succedendo in questa edizione 2019 è davvero una novità per tutti. Le coppie avevano sempre superato almeno il primo falò, invece quest’anno una delle sei coppie in gara sembra che non abbia resistito e si sia lasciata. Naturalmente non si sa chi delle sei coppie in gara abbia deciso di affrontare il confronto subito dopo il primo incontro sulla spiaggia con Filippo Bisciglia e i suoi temutissimi video. Per scoprire la coppia che si è lasciata a pochissime ore dall’inizio delle riprese non resta altro da fare che seguire il programma su Canale 5 dal 24 giugno 2019.

Quale coppia si sarà già lasciata?

Le sei coppie di Temptation Island 2019 sono: Arcangelo e Nunzia, Jessica e Andrea, Katia e Vittorio, Sabrina e Nicola, Ilaria e Massimo, David e Cristina. Una di loro ha già abbandonato il programma. Voi avete già un’idea su chi sia? Davvero difficile a dirsi! Lo stare lontano e l’essere circondati da tentatori e tentatrici metterebbe davvero chiunque in grosse difficoltà. Chi di loro non avrà superato lo stress? La risposta a questa domanda arriverà lunedì 24 giugno 2019 alle ore 21.20 su Canale 5. Mettetevi comodi sul vostro divano e godetevi un’edizione sui generis di Temptation Island 2019.

Leggi anche –> Amici Vip in arrivo su Canale 5, ma Maria De Filippi è fuori

francesco e bruno tir

Florida incidente, due torinesi morti travolti da un tir: «Le Harley erano la loro passione!»

Alain Delon malattia, ricoverato in ospedale a Parigi: l’attore colpito da un malore