Temptation Island 2019 è giunto alla fine del suo percorso. Questa sera, 30 luglio 2019, andrà in onda la sesta e ultima puntata del programma. Cosa succederà questa sera? Sembra che per Katia e Vittorio la relazione si concluda qui.
Temptation Island 2019
La relazione di Katia e Vittorio è stata fin dall’inizio una delle più interessanti di Temptation Island. La coppia aveva deciso di partecipare per essere sicuri di quello che provavano l’uno nei confronti dell’altra. Per tutto il tempo però la bella Katia ha preferito atteggiarsi a regina dei party piuttosto che indagare nei suoi sentimenti. Il suo atteggiamento ha ferito moltissimo Vittorio che in queste ultime sere ha deciso di lasciarsi andare. Vittorio si è avvicinato sempre di più alla tentatrice Vanessa e le ha dedicato un weekend davvero romantico. Cena a lume di candela con coccole e sguardi intensi, poi la prende in braccio e l’accompagna fino in camera. Vittorio, però, da gentiluomo non va a cercarla nel cuore della notte e Vanessa apprezza molto il gesto. Katia osserva tutta la scena lanciando solo commenti acidi sul outfit del suo fidanzato. Un meccanismo di autodifesa? Probabile perché nonostante l’acidità non riesce a trattenere una lacrimuccia. Così anche la Paris Hilton romagnola decide di dedicare il weekend al single Nicolas. Il tentatore prova a scuoterla suggerendole di non mostrare solo i suoi lati superficiali. La bionda romagnola non sembra dare troppa importanza alle sue parole.
leggi anche: Temptation Island VIP 2019: Alessia Marcuzzi alla conduzione
Il falò di Katia e Vittorio
Katia e Vittorio alla fine di queste giornate si sono affrontati davanti al falò. Qui è stato Vittorio ha sfogarsi: “Volevi capire quanto eri innamorata di me e, invece, sei stata tutto il tempo a sbavare dietro ai tentatori. Dal primo giorno hai calpestato i miei sentimenti. Non sono più innamorato di una Katia così“. Le dure accuse di Vittorio lasciano Katia senza parole. Interviene, così, Bisciglia: “Katia, è il momento di dire quello che provi, lo stai perdendo”.
La fotonica piange e alla fine chiede scusa. “Sei importante per me, io ci tengo a te, non ti ho mancato di rispetto. Ho dato tanto in due anni e mezzo…”. Le parole, però, arrivano tardi. “Non mi faccio più prendere per il c…o” dichiara Vittorio che sceglie di lasciare il programma da solo. Ma non prima di rivedere la single Vanessa a cui chiede di iniziare una conoscenza a telecamere spente.