in

Temptation Island anticipazioni puntata stasera 8 luglio: Jessica e Alessandro sempre più vicini

Temptation Island si fa sempre più ardente. Questa sera andrà in onda la terza puntata del reality show, ma cosa ci dobbiamo aspettare? Nelle scorse puntante abbiamo visto Jessica sempre più vicino al suo tentatore, Alessandro, mentre il suo fidanzato, Andrea, non poteva far nulla.

temptation island jessica andrea

leggi anche: Temptation Island, Federica Lepanto: «Massimo mi ha trattato come una donna da nulla»

Temptation Island: anticipazioni

Questa sera, lunedì 8 luglio 2019, andrà in onda la terza puntata di Temptation Island e si preannuncia rovente come il falò anticipato richiesto da Andrea. L’account ufficiale del programma ha pubblicato un video in cui si vede l’uomo messo di fronte ad una scena che vede la sua compagna Jessica sempre più vicino ad Alessandro.«Andiamo a letto?» le chiede lui; «Sì», la risposta pronta di lei che intanto lo abbraccia passionale più che mai.

Andrea non ce l’ha fatta. Questo è stato troppo, già una volta aveva richiesto il falò anticipato e Jessica si è rifiutata, ora Andrea non ha proprio intenzione di mollare. «Basta Filippo. Per me non esiste il rifiuto. Stasera lei deve venire qua, punto», afferma Andrea. Stavolta è deciso ad andare avanti e, date le premesse, è immaginabile voglia mettere la parola fine ad una relazione in preda a una crisi che, al momento, pare irreversibile.

temptation island jessica andrea

Ma chi sono Andrea e Jessica?

La coppia avrebbe dovuto sposarsi qualche giorno fa se una crisi assoluta non avesse spinto Jessica ad annullare le nozze. «Partecipo a Temptation perché, dopo aver disdetto matrimonio, mi sono sorte domande: sono ancora innamorata di Andrea? La vita con lui mi rende felice?», aveva spiegato lei all’inizio di questa avventura. A differenza sua Andrea è molto più deciso: «Io so quello che voglio e so quello che provo, ma a questo punto mi chiedo che cosa vuole lei». Intanto in queste ultime ore c’è stato chi ha ipotizzato che i due possano essersi messi d’accordo per fingere la crisi, ma sia l’autrice di Temptation Island Raffaella Mennoia che il conduttore Filippo Bisciglia hanno smentito categoricamente l’ipotesi.

Marco Liorni svela aneddoto su Fabrizio Frizzi: «Era quello che era! Una volta…»

Roberta Morise Instagram, foto sensuale al mare: «Magnifica! Un minuto di silenzio per l’ex!»