in

Temptation Island 2019, lo spoiler di Federica Lepanto: «Non è andata come pensavo»

Ha debuttato ieri sera, lunedì 24 giugno, la nuova edizione di Temptation Island 2019, ed è già spoiler su ciò che è successo. A vuotare il sacco è Federica Lepanto, single salernitana, già nota al grande pubblico. In molti, infatti, ricorderanno la partecipazione – e la vittoria – della Lepanto al Grande Fratello, il reality in cui la tentatrice si fece conoscere anche per il flirt – subito stroncato – con Alessandro Calabrese. Nel programma sfascia coppie, invece, Federica ha dimostrato sin da subito una forte attrazione per Massimo, fidanzato di Ilaria. Sin dalle prime ore nell’ingresso nel villaggio, tra la Lepanto e Massimo si è instaurato un grande feeling, fatto di sguardi e avvicinamenti pericolosi, con grande dispiacere della fidanzata ufficiale.

Temptation Island 2019, Federica Lepanto confessa…

Ma – secondo quanto trapelato dalle parole di Federica Lepanto – l’esperienza dell’ex gieffina a Temptation Island 2019 potrebbe non essere andata a buon fine. È stata la stessa tentatrice a ‘spoilerare’ ciò che sarebbe successo nel villaggio di Santa Margherita di Pula, in Sardegna, tra lei e Massimo. Postando su Instagram una foto in piscina, la Lepanto – rispondendo alla domanda di un follower – avrebbe affermato: «La foto è nuova, sono già uscita. Diciamo che non è andata come pensavo. Spero comunque vi piacerà quello che vedrete». Ma non è tutto: durante la messa in onda della prima puntata di Temptation Island, la vincitrice del GF avrebbe rilasciato ulteriori anticipazioni sull’andamento della propria permanenza nel programma.

«Io sono uscita prima», la tentatrice felice e delusa

«Se hanno già finito di registrare? – dice Federica Lepanto in merito all’esperienza di Temptation Island 2019Non lo so, io sono uscita prima! Sono felice!!! Si tanto! E mi va di sorridere, anche se le cose non prendono sempre il verso che spero, anche se sono rimasta in un posto stupendo meno di quanto avrei voluto, sono felice perché ho vissuto ogni minuto, più di pancia che di testa perché mi piace così, e alla fine posso sentirmi bene…sono stata sempre me, né più né meno…». Insomma tutto farebbe intendere che Massimo o la fidanzata abbiano chiesto il falò di confronto anticipato, mettendo in discussione il soggiorno di Federica in Sardegna.

temptation island 2019 federica lepanto

Leggi anche —> Caduta Libera, Nicolò Scalfi: chi è la nuova fidanzata del campioncino di Gerry Scotti

Caduta Libera, Nicolò Scalfi: chi è la nuova fidanzata del campioncino di Gerry Scotti

Zanzare rimedi: il trucchetto naturale che in pochi conoscono