in

Temptation Island 2019, video censurato: «Talmente brutto da non andare in onda, mai successo prima»

Temptation Island 2019 è appena iniziato e già regala momenti di alta tensione. Il video censurato, non mandato in onda la prima puntata, è una prova del furore che si ‘respira’ nei villaggi. Le dinamiche sono più vive che mai e Andrea e Jessica, in particolare, stanno attraversando situazioni non facili. In realtà è soprattutto lui a tribolare. Tra le sei coppie in gioco a Temptation Island, Andrea Filomena e Jessica Battistello avrebbero dovuto sposarsi proprio qualche settimana fa, ma Jessica – incerta sui propri sentimenti – avrebbe deciso di annullare le nozze.

Temptation Island 2019: il video censurato, perché?

Il passo indietro di Jessica ha fatto dubitare anche Andrea che, invece, si era detto pronto a compiere il grande passo senza alcuna esitazione. Chissà se sarà dello stesso avviso alla luce di ciò che sta vedendo e vedrà a Temptation Island 2019? Già nel corso della prima messa in onda, Andrea – al momento del falò – ha dovuto sopportare parecchi video di Jessica, che l’hanno provato non poco. E sono state proprio le lacrime del ragazzo a spingere la redazione a non infierire ulteriormente, scegliendo di non mostrare un ennesimo filmato.

Filippo avvicina Andrea privatamente, cosa sarà successo?

Ma, proprio per dare la possibilità ad Andrea di conoscere tutti i dettagli sulla relazione che sta vivendo con Jessica, sul profilo Instagram della trasmissione, viene anticipato un momento importante per il ragazzo. Filippo Bisciglia, confermato al timone del Temptation Island 2019, avvicina Andrea in privato, rendendolo partecipe di ciò che è successo: “Quello che ti sto raccontando non è mai successo in sei edizioni, – dice Filippo – io al falò avevo un terzo video ma siccome ti abbiamo visto provato e scosso abbiamo deciso di non fartelo vedere. Io però penso che sia giusto che tu lo veda”. “Brutto?”, chiede il fidanzato terrorizzato. “Eh, lo vedrai”, è la risposta del conduttore. L’espressione sul volto di Andrea non promette nulla di buono.

Leggi anche —> Temptation Island 2019, lo spoiler di Federica Lepanto: «Non è andata come pensavo»

Bricocenter offerte di lavoro: nuove assunzioni a tempo indeterminato e stage In Italia

Cecilia Rodriguez senza freni: «Andrei in carcere con il povero Fabrizio Corona»