in ,

Temptation Island 3 anticipazioni: Luca Lantieri lasciato due volte, dalla fidanzata e dalla tentatrice?

Manca un solo giorno alla messa in onda della terza puntata di Temptation Island 3. In seguito al disastro ferroviario avvenuto in Puglia, i vertici di Canale 5 hanno, infatti, deciso di rinviare la terza puntata del reality in segno di lutto per le vittime.

In vista della terza puntata la tensione è salita sempre più, specialmente tra le coppie in crisi. Sotto gli occhi curiosi dei fan Mariarita Salino e Luca Lantieri dovranno prendere la decisione se continuare o lasciarsi dopo due anni di fidanzamento. Il falò sarà un momento decisivo, Mariarita pare non voglia perdonare Luca per avere sofferto il fascino della tentatrice Irene Casartelli.

Secondo quando appreso dai social network però tra Irene Casartelli e Luca Lantieri non cè stato molto di più di una semplice conoscenzaIrene aveva un ruolo e lo ha interpretato fin troppo bene, poi si è buttata a capofitto nel suo lavoro, scordandosi di tutto molto in fretta. Cosa farà Mariarita? Rinuncerà definitivamente al suo palestrato fidanzato.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Vacanze low cost luglio 2016: offerte last minute al mare in campeggio

quinceanera

La Quinceañera 15 anni da favola anticipazioni e news: quel ‘c’era una volta’ d’oltreoceano firmato Real Time