in ,

Temptation Island 3 anticipazioni: Ludovica e Fabio si lasceranno dopo il video con la tentatrice ?

Temptation Island 3 si sta rivelando un estenuante banco di prova per la coppia formatasi a Uomini e Donne da Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Questa sera su Canale 5 andrà in onda l’attesa puntata del reality show e dal promo trasmesso di comprende che ci saranno nuovi e sorprendenti colpi di scena.

Quasi tutte le coppie che partecipano a Temptation Island 3 hanno deciso di mettersi in gioco fino in fondo. Questo significa aprirsi alle tentazioni, rappresentate dai single che sull’isola stanno cercando di conoscere gli “accoppiati”, Fabio Ferrara ha infatti deciso di approfondire la conoscenza della tentatrice Francesca Serra.

Ludovica Valli al pensiero di perdere il suo fidanzato, nella prima puntata, ha pianto molto: “Per me sarà difficile perché amo tantissimo Fabio. Siamo venuti qui per superare questa prova, non per lasciarci“. Ora Fabio ha deciso di uscire con Francesca e ciò susciterà delle reazioni in Ludovica che molto probabilmente porteranno a una vera e propria crisi. I supporter della coppia tifano perché i due fidanzati trovino la via del dialogo e quindi una nuova intesa per non lasciarsi tentare. Ludovica e Fabio usciranno insieme da Temptation Island 3?

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

bikini, bikini nascita, bikini lancio, bikini storia, bikini come nasce, bikini quando nasce, perché si chiama bikini,

Bikini 70 anni: ecco la sua storia e perché si chiama così

ecommerce lanieri

Lanieri: l’e-commerce made in Italy per l’uomo raffinato ed elegante