in

Temptation Island 3: chi è Francesca Serra la tentatrice di Fabio Ferrara?

Ludovica Valli e Fabio Ferrara a Temptation Island 3 hanno dimostrato che il loro amore è più forte di quanto di quanto si pensasse. La coppia reduce di un altro programma televisivo, Uomini e Donne, dove si sono conosciuti e innamorati sono usciti insieme dall’isola delle tentazioni rafforzati e consapevoli che la prova è stata dura, ma alla fine li ha fatti decidere a continuare insieme il loro percorso di vita.

I fan di Fabio Ferrara hanno temuto che la single Francesca Serra potesse minare il rapporto ancora acerbo con la sua fidanzata. La tentazione è stata compresibile date le fattezze della bella tentatrice di appena 23 anni, residente a Roma, diplomata al liceo linguistico e istruttrice di fitness. La Serra è stata una delle tentatrici più belle e ammirate di Temptation Island 3 con le sue curve appariscenti, del resto l’anno scorso è stata vincitrice della fascia di Miss Lazio Rocchetta 2015 .

Tutto sommato Fabio Ferrara ha sempre tenuto un comportamento che non ferisse Ludovica, pur trascorrendo il fine settimana con Francesca, Fabio non ha mai avuto la reale intenzione di rovinare il suo fidanzamento. Francesca Serra ha un sogno nel cassetto, quello di diventare attrice e Temptation Islande 3 per lei è stat una vetrina in cui si è fatta molto apprezzare

Temptation Island 3, intervista esclusiva a Luca Lantieri: “Con Irene è nata un’amicizia”

Categorie protette concorsi 2016

Categorie protette lavoro enti pubblici 2016: concorsi in Toscana e Liguria