in

Temptation Island 3: Filippo Bisciglia rivela cosa accade dietro le quinte

Il conduttore di Temptation Island 3, Filippo Bisciglia, in un’intervista rilasciata al sito Notizieboom.it ha raccontato cosa succede dietro le quinte di questa terza edizione dell’avventuroso reality di Canale 5. Innanzitutto ecco le differenze rispetto allo scorso anno, secondo il conduttore: “A differenza dello scorso anno ci sono coppie che stanno insieme da più tempo, coppie più consolidate, stanno insieme chi da sei anni, chi da cinque, chi da quattro. Non ci sono coppie che stanno insieme da poco come lo scorso anno, a eccezione di Fabio e Ludovica che sono usciti dall’esperienza di Uomini e Donne”.

Bisciglia ha anche svelato il particolare rapporto che si istaura tra i concorrenti e le telecamere che seguono ogni loro movimento: “Puoi fingere per i primi due tre giorni poi esce la persona che veramente sei e ti scordi delle telecamere. È un po’ quello che successe a me quando feci il Grande Fratello. Inizialmente eravamo tutti attenti, poi non te ne rendi più conto. Anche a Temptation Island all’inizio sono tutti amici, poi escono fuori i caratteri delle persone”.

Infine il conduttore ha voluto tranquillizzare il pubblico sull’autenticità delle dinamiche trasmesse: “Secondo me sarebbe più difficile farlo finto, perché dovresti trovare attori fantastici per fare una cosa del genere. Quando me lo chiedono per strada, io rispondo: ‘Ma se suo figlio fidanzato andasse in vacanza con i suoi amici in un villaggio e in quel villaggio trovasse dodici ragazze single come si comporterebbe? Quanto resisterebbe?”. Temptation Island è il luogo in cui si prova la tenuta dei rapporti tra le coppie concorrenti e Bisciglia ci ha scherzato anche un po’ sopra.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

DIABETE CANI E GATTI NEWS

Cani o gatti che leccano la faccia, si rischia la setticemia

loris stival news avvocato villardita

Loris Stival ultime notizie: Veronica Panarello capace di intendere ma non di volere?