in

Temptation Island 3, follia su Twitter dei fan preoccupati per il rinvio della terza puntata

L’attentato di ieri sera a Nizza ha fatto slittare la terza puntata di Temptation Island 3. Sta diventando una maledizione la terza puntata del reality estivo, l’episodio infatti era stato rinviato già Martedì scorso a causa della tragedia ferroviaria che ha colpito la regione Puglia. Su Twitter, i fan di Temptation Island 3, hanno espresso la preoccupazione (prima dell’ufficializzazione) del rinvio della puntata del reality Mediaset, dimenticando il dolore che in questo momento stanno vivendo le famiglie delle vittime, ma in particolare tutta la Francia per un evento così grave.

Fra i tweet in evidenza, un utente scrive: “Siete ipocriti. E’ vero Temptation Island è trash, ma che senso ha cancellare solo quello come se fosse legato alla tragedia?” Qualcun altro invece scrive: “Se fossi nella redazione cancellerei il programma.” Infine un altro utente ipotizza: “Ma è possibile che ogni volta succede una strage? Non è che questo programma porta sfiga?”

La terza puntata di Temptation Island 3 andrà in onda Martedì 19 Luglio 2016, salvo nuovamente cambiamenti nella scaletta Mediaset.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Paola Ferrari

Paola Ferrari: è polemica sui tweet della giornalista dopo la strage di Nizza

gambe gonfie

Gambe gonfie in estate: consigli della Dott.ssa Maria Papavasileiou