in

Temptation Island 3, Gabriella e Ernesto: il primo messaggio su Instagram

Nella terza puntata di Temptation Island 3 ben due coppie hanno lasciato il gioco: si tratta di Mariarita e Luca e Gabriella e Ernesto. La prima, dopo una lunga discussione, ha deciso di uscire nuovamente da fidanzati dal reality, mentre la seconda si è lasciata. Ernesto, rimasto scosso dalle parole usate da Gabriella nei confronti della famiglia del napoletano, ha deciso di lasciarla definitivamente, perchè secondo lui la distanza e il solco scavato dalla fidanzata era incolmabile.

I concorrenti hanno ripreso possesso dei social già dopo la fine delle registrazioni, ma quelli che sono usciti ieri sera dal gioco adesso possono sfogarsi liberamente sui propri account. Gabriella, stamattina, ha postato una foto con una frase ovviamente rivolta al suo ex fidanzato Ernesto: “La scelta è solo tua, non si vive per accontentare gli altri…” Queste le parole della napoletana, che non riusciva più a sopportare il comportamento della famiglia di Ernesto nei suoi confronti.

Il napoletano, invece, ha postato una foto insieme a Flavio Zerella: i due ormai sono divenuti migliori amici e a quanto pare anche le fidanzate, o presunte ex, si frequentano. Anche Luca Lantieri stamattina ha postato una foto insieme alla sua fidanzata Mariarita e a Valeria, fidanzata di Roberto.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Lucinda Williams Pusiano, la scaletta del primo concerto in Italia: show folk e blues

Replica Cherry Season puntata 20 Luglio 2016: ecco dove vedere l’episodio