in

Temptation Island 3: Georgette, Davide e Ludovica ecco cosa hanno scoperto i fan

Temptation Island 3 è iniziato molto bene, il pubblico si è da subito appassionato alle gesta dei protagonisti. La prima puntata andata in onda su Canale 5 il 28 giugno scorso è stata un vero e proprio successo che ha acceso i riflettori sulle vite dei concorrenti, in particolare su quelli che da subito si sono messi in mostra. Tra gli avventurieri che più hanno destato la curiosità del pubblico c’è Georgette Polizzi, la giovane ed estroversa stilista che è entrata nel programma per mettere alla prova il suo fidanzamento con Davide.

Georgette è subito rimbalzata sui social per essersi dimostrata sensibile al un tentatore Claudio, ma in queste ultime ore i fan hanno fatto un’altra scoperta, Georgette, il fidanzato Davide e Ludovica Valli, altra concorrente di Temptation Island 3, si sarebbero conosciuti prima dell’inizio del programma. Sul web infatti circolano delle indiscrezioni secondo le quali i tre la scorsa estate avrebbero passato insieme le vacanze estive a Formentera.

I fan hanno criticato il fatto che tra i tre concorrenti ci potrebbe essere un’amicizia pregressa, anche se questa non andrebbe contro nessun regolamento del programma. Ciò che ha sollevato le critiche è la possibilità che i tre concorrenti possano non essere autentici.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

massimo bossetti motivazioni sentenza appello

Caso Yara Gambirasio processo, il giorno della sentenza: Bossetti rischia l’ergastolo

200 paesi dipinti in Italia borghi bellissimi

Paesi dipinti d’Italia: 200 borghi bellissimi con murales leggendari