in

Temptation Island 3, Georgette Polizzi e la foto con Davide Tresse su Instagram? Ecco la risposta

Georgette Polizzi e Davide Tresse sono una delle coppie del programma Temptation Island 3. I primi giorni nei due villaggi hanno già messo a dura prova il rapporto: Georgette si è avvicinata al single Claudio, ma a quanto pare la sua è una tattica per far ingelosire il fidanzato e provocare una reazione; infatti nelle prossime puntate del reality estivo, Davide si avvicinerà ad una delle single, scatenando l’ira della fidanzata. Non si conosce ancora come sia andata a finire fra di loro, ma giorno dopo giorno sui social appaiono degli indizi che avvicinano o allontanano la coppia.

Stamattina Georgette ha postato una foto su Instagram, ringraziando tutte le sostenitrici che alimentano la passione per il suo lavoro. Nella foto però, c’era un ragazzo che assomigliava molto a Davide, infatti un utente ha scritto: “Mettere una foto con Davide non è il top di quello che puoi fare.” Subito è arrivata la risposta della concorrente di Temptation Island 3: “Mi dispiace per te non è Davide, ma il mio amico.” La risposta ha scatenato anche la reazione della fan, la quale ha risposto: “Sembrava Davide… Non te la devi prendere, il tuo modo di rispondere è molto aggressivo.”

Georgette dunque smentisce la presenza di Davide, ma questo sarà un indizio riguardo alla loro relazione? La coppia potrebbe essere una delle poche che ha deciso di uscire ancora da fidanzati dal programma Temptation Island 3.

samsung gear 360

Samsung Gear 360, la videocamera di ultima generazione che strizza l’occhio ai social

Elisabetta Gregoraci, la moglie di Briatore in super-forma: gioca con Nathan e regala scatti da urlo [FOTO]